145828Re: [uic-helpexpress] urgente aiuto su outlook 2007

Espandi messaggi
  • La ferla Nicolò
    9 nov 01:47

      ciao nicolò e tutti,
      scrivi:
      In ufficio utilizzo una versione di Outlook un po' datata ma comunque
      funzionale.
      Oggi mi è accaduto quanto segue:
      Chiudendo un allegato mi è apparsa una finestra che più o meno recitava così:
      "eliminare il componente aggiuntivo "XY", si sono verificati gravi errori.
      Ho dato invio su elimina e da li il desìo.
      Se apro un messaggio non mi legge il testo, se faccio rispondi la
      tastiera e come se non rispondesse o meglio si comporta come se fosse
      su una pagina web ma senza la possibilità di attivare la maschera.
      Cosa può essere successo? cosa mi consigliate di fare?
      risposta:
      non hai precisato la versione di outlook. dato importante, per consigliarti il quanto potresti fare.
      in ogni modo, hai provato a portarti nelle opzioni ove vie la manutenzione, e procedere nel fare tale passaggio?
      non so se vi è anche l'opzione di comprimere le cartelle e i relativi messaggi.
      cerca di dare più indicazioni, e poi vedremo cosa eventualmente effettuare.