  • fulvio Doglio
    9 nov 10:07

      Ciao Nicola, innanzitutto chiedo scusa a tutti per il fuori tema, ma avevo questa email dalla quale con r rispondo e mi faceva comodo. Viva la sincerità. Dicevo Nicola hai per caso registrato la trasmissione su nv apple riguardante il termostato e le valvole termostatiche e tutto ciò che ne conseguiva? Se sì dimmi se posso scaricarla. Grazie. Fulvio.

      Il 09/11/2017 11:18, 'NICOLA Forese ' nic.forese@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao salvatore prova così vai sul disco c, entra su utenti, il tuo nome,
      ora dai invio su app. entra su roaming, cancella la cartella di skype. fai
      e chiudi tutto. Fallo naturalmente con skype chiuso. Dopo lo devi
      configurare come quando lo installi la prima volta ciao!

      Nicola Forese

      Sito Web:

      <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

      Contatto Skype: nic.forese

      <mailto:Nic.forese@...> Nic.forese@...

      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]

      Inviato: martedì 7 novembre 2017 20:59
      A: Uic-helpexpress
      Oggetto: [uic-helpexpress] skype

      Ciao a tutti, da qualche giorno, se sono in conversazione su skype, il pc si
      pianta completamente e devo spegnere forzatamente. ho provato a tornare alla
      7.34, ma nulla, aggiornata alla 7.40, nulla, ma se entro su skype e non
      ricevo o effettuo chiamate, tutto funziona correttamente. provato sia con
      jaws che nvda. che faccio lo butto dalla finestra, o mi date consigli!