    9 nov 13:59
      infatti non contesto la tua scelta figurati.
      Io avevo detto pure io la mia.

      Il giorno 09 nov 2017, alle ore 11:09, 'nico dg' nicodg53@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ciao Maurizio,
      per quanto mi riguarda,
      e' una mia scelta personale...
      skype a me non serve, ho telefoni fissi e mobili
      e vivo lo stesso benissimo.
      Ciao
           Nico dg
      ----- Original Message -----
      Sent: Wednesday, November 08, 2017 12:02 PM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] skype

      Ciao Nico, Ile e tutti. Ma di quale versione di Skype state parlando? Sì, perchè la versione Classica è sempre lei ed è perfettamente gestibile, semmai il discorso cambia per la nuova versione poichè essa in effetti non è certo così gestibile, anche se smanettando vi si può interagire; in ogni caso quella Classica nè va in crash, nè ha problemi di accessibilità. Se si usa la Classica, non vedo dove stia il problema. Ciao a tutti.Il 08/nov/2017 09:41, 'nico dg' nicodg53@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao Salvatore...
      per me lo puoi gettare tranquillamente dalla finestra...
      io l'ho gia' fatto.
      Io dico che, se non si ha contatti con persone all'estero,
      serve praticamente a nulla.
      -tutti i contatti sono eternamente non in linea, invisibili ecc ecc,
      ma che paura avete di essere in linea?
      -i non vedenti, possono usare tranquillamente i telefoni,
      sentirsi con chi vogliono e le tariffe adesso sono quasi tutte a zero cents.
      Quindi, oltre a passarci qualche file, a cos'altro serve?
      E utile diminuire la banda, per tenere skype?
      Come se non bastasse e' sempre in aggiornamento e sempre meno accessibile a noi.
      Naturalmente sono convinzioni personali...
      bye bye
           Nico dg