      Sent: Thursday, November 09, 2017 11:18 AM
      Subject: R: [uic-helpexpress] skype

      Ciao salvatore prova così vai sul disco c, entra su utenti, il tuo nome,
      ora dai invio su app. entra su roaming, cancella la cartella di skype. fai
      e chiudi tutto. Fallo naturalmente con skype chiuso. Dopo lo devi
      configurare come quando lo installi la prima volta ciao!

      Nicola Forese

      Sito Web:

      <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

      Contatto Skype: nic.forese