1784Fw: problema con Nero 5.5

Espandi messaggi
  • Moderatore
      From: "Peter Live" <peter.live@...>
      Buongiorno a tutti, ieri ho installato Nero 5.5 e ho riscontrato una
      difficoltà: in modalità express non riesco ad attivare i menu con la
      tastiera ma non
      riesco a passare alla modalità normale anziché alla modalità express (il
      tasto che lo dovrebbe fare apre solo una finestra che invita a visitare il
      sito
      internet ma poi rimane in modalità express). Come posso ovviare a questo
      ostacolo? Utilizzo Jaws 4.51 e Windows 98 seconda edizione.
      Grazie.

      Sponsor:
      MSN Messenger mette in moto l’amicizia!
      * Gioca e vinci: scooter Liberty, X-box, cellulari LG, webcam e brani musicali
      Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3258&d=18-3