1788libero e virus

Espandi messaggi
  • muratoripaolo
      Ciao amici, sono Paolo e ringrazio per le risposte per la connessione di libero; sapete come è finita? ieri pomeriggio ho convinto un tecnico ad andare da mia figlia e come ha acceso la macchina la linea a d s l funzionava, evidentemente dopo varie litigate il servizio commerciale ha attivato il collegamento.

      A proposito di virus circolanti in lista chiedo come posso sapere se mi arrivano usando l'antivirus a v g sette?
      Grazie e carri saluti a tutti, ciao, Paolo.