17965sintesi sapi5

Espandi messaggi
  • francesca
      Buongiorno ragazzi,
      ho installato Luca, devo dire che mi trovo piuttosto bene.
      Però, per quanto riguarda le sintesi in genere, vedi anche Giulia, hanno un timbro fastidioso quando pronunciano le frasi scritte in maiuscolo.
      Premetto che ho disattivato la voce leggi maiuscole e modificato la velocità, ma il difetto sussiste ancora.
      Ad esempio, all'apertura di Word sembra che Luca si stia strozzando.
      Gentilmente mi sapreste dire se è un normale difetto di tali sintesi, oppure potreste indicarmi cosa fare per eliminare, sempre se è possibile, questi acuti fastidiosi.
      Grazie come sempre per la tempestività nel rispondere ai nostri quesiti.
      Cordiali saluti.
      Francesca