Skip to search.

17967aggiornamenti xp: quale è il wga?

Espandi messaggi
  • il sindaco di cekolandia
      cari amici,
      ho chiesto a windows di avvertirmi prima di scaricare gli aggiornamenti.
      cosi posso andare dal s.t. e scegliere se scaricare o no.
      sul pc io ne vedo 19 e non capisco come nella virtualizzazione della finestra se ne perdono molti.
      cmq voi gi� avete intuito la mia domanda non voglio scaricare il controllo wga, ma come si f� ad individuarlo prima di scaricarlo della serie se lo conosci lo eviti?
      per esempio se non vedo proprio la sigla wga posso stare tranquillo o lo spione si annida dietro un generico aggiornamento per la sicurezza del pc?
      ciao mario
      Aggiornamenti automatici
      Scegliere gli aggiornamenti da scaricare
      Titolo aggiornamento
      attivato Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924496)
      attivato Aggiornamento per Windows XP (KB920872)
      Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XPattivato (KB918899)
      attivato Strumento di rimozione malware per Windows - ott 2006 (KB890830)
      Dettagli
      Dimensioni: 4.1 MB
      Una volta eseguito il download, questo strumento � in grado di rilevare e rimuovere infezioni
      provocate da software specifico, prevalentemente dannoso, inclusi Blaster, Sasser e Mydoom. Al
      termine del processo di scansione, lo strumento visualizzer� un report di stato al successivo avvio
      del computer. Ogni mese verr� rilasciata una nuova versione dello strumento. Lo strumento per la
      rimozione di software dannoso pu� essere scaricato dall'Area download Microsoft se si desidera
      eseguirlo manualmente. �, inoltre, possibile eseguirne una versione in linea dal sito Web Microsoft.
      Questo strumento non sostituisce un programma antivirus. Per una migliore protezione del
      Cambia le impostazioni degli aggiornamenti automatici Scarica Annulla