17969info su bekap!

Espandi messaggi
  • giovanni Liporace
      Ciao a tutti,
      la domanda sta tutta nell'oggetto!
      come sistema operativo uso windows xp professional con service pack 2,
      e l'hardisck è partizionato quando vado in risorse del computer trovo disco
      locale ci naturalmente dove c'è installato il sistema operativo e i relativi
      software, e poi la partizione si chiama archivio D,
      la partizione la uso per salvare fail e altro,
      ora vorrei fare un bekap del sistema e dei relativi programmi installati, ho
      su cd ho sulla partizione archivio di, così se per qualche sfortuna il
      computer mi creerebbe qualche problema potrei ripristinarlo alle modalità di
      ora? e inoltre se per qualche motivo dovrei formattare il computer posso
      usare il bekap per ripristinarlo comè attualmente dopo che ho installato il
      sistema operativo senza a star li adinstallare tutti i programmi di nuovo?
      se si puo fare questa cosa se gentilmente mi spiegate come devo procedere e
      se ci vuole qualche programma specifico?
      mi scuso per la lunghezza del messaggio e ringrazzio anticipatamente!
      Giovanni.

      ---
      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
      Virus Database (VPS): 0641-2, 10/10/2006
      Controllato il: 11/10/2006 13.31.02