      From: Massimiliano Penna
      To: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Sent: Thursday, January 31, 2008 9:00 PM
      Subject: [uic-helpexpress] esecuzione automatica

      Buonasera. Avrei bisogno di una dritta. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente indicarmi la procedura per eliminare un file dalla cartella "esecuzione automatica" affinchè non venga eseguito all'avvio del pc? Con tasto applicazione e invio su elimina non lo fa fare perchè il sistema dice che detto file è in esecuzione. Ringrazio fin d'ora chi potrà darmi qualche chiarimento.