5473skype

Espandi messaggi
  • actarus
      Buongiorno a tutti,
      ho un problema con skype.
      Clicco sul programma ma non mi si apre mai e a volte capita che cliccandoci mi trovo in campo editazione e mi chiede di scrivere qualcosa, ma non so' cosa.
      Ogni tanto, riavviando il pc, quando arrivo sul desktop, mi dice che ho skype aperto e mi chiede se voglio una nuova account; io do' annulla e mi trovo sul desktop normalmente, ma skype, non si apre, o meglio, non mi dà la possibilità di andare nella pagina dei contatti e quindi di chiamare qualcuno, tutto rimane come se non avessi mai cliccato sul programma.
      Se premo il tasto alt non funziona e lo stesso con qualsiasi tasto applicativo.
      Come posso risolvere tale problema?
      Grazie da Fabrice.