66969Re: [uic-helpexpress] lettura giornali

Espandi messaggi
  • Francesco La Mancusa
      alberto ha scritto:

      > ciao, ho provato a ricavare il tuo indirizzo privato con la
      > combinazione insert+shift+ r ma quando invio, mi dice qualcosa tipo
      > nessuna corrispondenza trovata. credo riguardo al nome ... dammi lumi.
      > grazie
      >
      > alberto

      ****

      Ciao,
      quando sei sul messaggio il cui mittente devi rintracciare in privato,
      senza aprirlo, con tasto applicazione apri il menù di contesto, quindi
      con la freccia su o giù, cerca "aggiungi il mittente alla rubrica" e dai
      ok. Da quel momento il mittente del messaggio sarà inserito in rubrica
      e, per mezzo della creazione di un nuovo messaggio, potrai scrivergli in
      privato.
      Cordiali Saluti
      Francesco La Mancusa
      - CELLULARE: 3272178417 -
      - CONTATTO MSN E NON POSTA ELETTRONICA: fra.la.ma@... -

      ---
      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
      Virus Database (VPS): 090704-0, 04/07/2009
      Controllato il: 05/07/2009 13.07.11