aggiornamento

Espandi messaggi
  • cioffi cavalier michele
    Messaggio 1 di 20 , 6 giu 2012
      buon giorno a tutti.
      nel sito del cavaliere cioffi michele
      http://www.cioffimichele.org
      è stata aggiornata la pagina sceneggiati con 6 episodi di andrea camilleri:
      Il Birraio di Preston, il ladro di merendine, la forma dell'acqua,
      la gita a tindari, la voce del violino, l'odore della notte.
      buon download e buon divertimento.

      cordiali saluti.
      cioffi cavalier michele.
      E-mail:
      cioffi.michele@...
      home page:
      http://www.cioffimichele.org
    • cioffi cavalier michele
      Messaggio 2 di 20 , 26 lug 2013
        buon giorno a tutti.
        nel sito del cavaliere cioffi michele
        http://www.cioffimichele.org
        è stata aggiornata elisa di rivombrosa della pagina commedie, sceneggiati
        della rai e non solo in formato avi con:
        la figlia di elisa ritorna a rivombrosa in 8 puntate

      • Massimiliano Martines
        Messaggio 3 di 20 , 27 lug 2013
          Interessante notizia ma non proprio in argomento.

          Cordialità
          Il team di moderatori
          Staff Uic-Help Express
          dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - onlus

          è stata aggiornata elisa di rivombrosa della pagina commedie, sceneggiati
          della rai e non solo in formato avi con:
          la figlia di elisa ritorna a rivombrosa in 8 puntate buon download e buon
          divertimento.

          cordiali saluti.
          cioffi cavalier michele.
          E-mail:
          cioffi.michele@...
          home page:
          http://www.cioffimichele.org

          ------------------------------------

          Risposte a domande ricorrenti
          http://www.uiciechi.it/osi/03helpexpress/04F_A_Q/index.html
          Visita le pagine dedicate al servizio di Help telefonico e della lista
          uic-helpexpress:
          http://www.uiciechi.it/osi/helpexpress/
          Pagina sul "Social Network Facebook".
          http://www.facebook.com/group.php?gid=180955108009
          Per inviare un messaggio al master:
          uic-helpexpress-owner@yahoogroups.com
          La consulenza telefonica sul numero verde 800.68.26.82 è attiva il lunedì,
          mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
          Sospensione invio messaggi in casella:
          uic-helpexpress-nomail@yahoogroups.com
          ripresa invio messaggi in casella:
          uic-helpexpress-normal@yahoogroups.com
          Invio dei messaggi in un solo messaggio giornaliero:
          uic-helpexpress-digest@yahoogroups.com
          Per iscriversi al gruppo scrivi a:
          uic-helpexpress-subscribe@yahoogroups.com
          Link utili di Yahoo! Gruppi
        • cioffi cavalier michele
          Messaggio 4 di 20 , 28 lug 2013
            buongiorno a tutti.
            nel sito del cavaliere cioffi michele
            http://www.cioffimichele.org
            è stata aggiornata la pagina commedie, sceneggiati della rai e non solo in
            formato avi con:
            pupetta una serie televisiva italiana diretta da Luciano Odorisio e con
            protagoniste Manuela Arcuri ed Eva Grimaldi in 4 puntate

            Messaggio 5 di 20 , 27 ago 2013
              buongiorno a tutti.
              nel sito del cavaliere cioffi michele
              http://www.cioffimichele.org
              è stata aggiornata la pagina commedie, sceneggiati della rai e non solo in
              formato avi con:
              il clan dei camorristi sceneggiato in 8 puntate trasmesso da canale 5.

              Messaggio 6 di 20 , 29 ago 2013
                buongiorno a tutti.
                nel sito del cavaliere cioffi michele
                http://www.cioffimichele.org
                sono stati aggiornati bobby solo con 137 brani e le vibrazioni con 21 brani
                della pagina musica leggera italiana, napoletana, vecchi ricordi e non solo.

                Messaggio 7 di 20 , 30 ago 2013
                  buongiorno a tutti.
                  nel sito del cavaliere cioffi michele
                  http://www.cioffimichele.org
                  è stata aggiornata la pagina film in formato avi ma non audiodescritti con:
                  angeli e demoni in due tempi
                  Il Merlo Maschio (1971 Pasquale Festa Campanile - Lando Buzzanca, Laura
                  Antonelli) durata 01.45.14
                  Il Moralista (Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Franca Valeri, F Fabrizi)
                  1959 durata 01.39.54
                  La Ragazza Del Palio 1957 (Regia Zampa - Vittorio Gassman - Diana Dors -
                  Franca Valeri) durata 01.35.42
                  Le Belve 1971 (Lando Buzzanca - Femi Benussi - Magali Noel - Ira Von
                  Furstenberg - Margaret Lee - Maria Baxa - Tino Carraro - Claudio Gora)
                  durata 01.46.29
                  Lo Svitato 1956 (Regia Lizzani - Dario Fo - Franca Rame - Giorgia Moll -
                  Umberto D'orsi) durata 01.23.03
                  Spiaggia Libera - Dominique Boschero, Raimondo Vianello, Aldo Giuffrè,
                  Alberto Lupo, Sandra Mondaini - 1965 durata 01.22.24
                  Un Cane Per Due (Full Hd) durata 01.31.35
                  Una Bella Governante Di Colore 1976 Con Renzo Montagnani E Orchidea De
                  Santis durata 01.33.26
                  Vado A Vivere Da Solo (Jerry Calà - Elvire Audray - Elsa Vazzoler - Lando
                  Buzzanca - Francesco Salvi - Renato Scarpa) Dvd durata 01.32.20

                  Messaggio 8 di 20 , 4 set 2013
                    buongiorno a tutti.
                    nel sito del cavaliere cioffi michele
                    http://www.cioffimichele.org
                    è stata aggiornata la pagina documentari di vario genere in formato avi e in
                    formato mp3 con:
                    I Segreti Della Vittoria (Ulisse) durata 02.08.01
                    I Turchi Alla Conquista Di Vienna 1683 - Focus storia
                    Il naufragio dell'Andrea Doria (Ulisse) durata 01.45.00
                    La grande Firenze dei Medici (Ulisse) durata 02.04.09
                    Le Meraviglie Della Roma Sotterranea (Piero E Alberto Angela 2007) durata
                    01.36.48
                    Le montagne di fuoco (Ulisse) durata 01.37.50
                    le vittime della guerra - la grande storia durata 01.51.29
                    Marco Polo La Storia Mai Raccontata (1994) - Simona Valli, Tabatha Cash,
                    Rocco Siffredi - Ita durata 01.44.57
                    Nemici invisibili (Ulisse) durata 01.46.50
                    Si salvi chi può (Ulisse) durata 01.54.52

                    Messaggio 9 di 20 , 15 set 2013
                      buongiorno a tutti.
                      nel sito del cavaliere cioffi michele
                      http://www.cioffimichele.org
                      è stata aggiornata musica leggera, italiana, napoletana, vecchi ricordi e non solo della pagina mp3 di vario genere con:
                      franca raimondi 8 brani.
                      Messaggio 10 di 20 , 17 set 2013
                        buongiorno a tutti.
                        nel sito del cavaliere cioffi michele
                        http://www.cioffimichele.org
                        è stata aggiornata la pagina commedie, sceneggiati della rai e non solo in formato avi con:
                        Nu Marite Pe Catarine Teatro dialettale abruzzese - Compagnia San Rocco delle Piane in 2 parti
                        Messaggio 11 di 20 , 24 set 2013
                          buongiorno a tutti.
                          nel sito del cavaliere cioffi michele
                          http://www.cioffimichele.org
                          è stata aggiornata la pagina film sulla vita di Gesù, apparizioni della Madonna,
                          personaggi della bibbia, santi, cartoni animati per i bambini, libri di testo, e argomenti vari in mp3 con:
                          Giovanni Xxiii E Venne Un Uomo - E Olmi - 1965) durata 01.31.31
                          Messaggio 12 di 20 , 26 set 2013
                            buongiorno a tutti.
                            nel sito del cavaliere cioffi michele
                            http://www.cioffimichele.org
                            è stato aggiornato peppino di capri della pagina musica leggera, italiana, napoletana, vecchi ricordi e non solo con 253 brani complessivi.
                            Messaggio 13 di 20 , 27 set 2013
                              buongiorno a tutti.
                              nel sito del cavaliere cioffi michele
                              http://www.cioffimichele.org
                              è stata aggiornata la pagina film in avi con:
                              10.000 Camere Da Letto - Dean Martin 1957 - Anna Maria Alberghetti, Eva Bartok, R Richard Thorpe Dt Lo Scontroso durata 01.49.32
                              Avventura - Teseo Contro Il Minotauro (Di Silvio Amadio Con Rosanna Schiaffino, Alberto Lupo, Bob Mathias, Nerio Bernardi Italia 1960) durata 01.31.50
                              Basta Guardarla (Regia Di Luciano Salce, Con Maria Grazia Buccella, Carlo Guffre´, Mariangela Melato, Luciano Salce, Franca Valeri), 1971 durata 01.42.26
                              come uccidere vostra moglie 1965 da Richard Quine, che ha diretto Jack Lemmon con protagonisti Jack Lemmon e Virna Lisi durata 01.53.35
                              Coriolano Eroe Senza Patria (Con Gordon Scott - Alberto Lupo) durata 01.33.16
                              Don Giovanni In Sicilia 1967 Regia Alberto Lattuada - Lando Buzzanca - Ewa Aulin) durata 01.36.36
                              Il Discorso Del Re 2010 iTALiAN MD DVDSCR XviD - ZEN [L.M in 2 tempi
                              Il Tulipano Nero (1964) (Alainlon, Virna Lisi) durata 01.48.22
                              La Ragazza Del Bersagliere (Commedia Con Tony Renis, Franca Valeri,) durata 01.41.30
                              L'attimo fuggente - Carpe Diem durata 02.03.33
                              l'harem 1967 - Renato Salvatori Gaetano, William Berger Mike, Michel Le Royer René; Clotilde Sakaroff, Ugo Tognazzi durata 01.32.40
                              Letti Sbagliati (Lando Buzzanca, Raimondo Vianello, Carlo Giuffrè, Franco Franchi E Ciccio Ingrassia - 1965) - Comico durata 01.40.08
                              lo scandalo della banca romana due tempi
                              Morte Per Procura (1959, Lino Ventura, Henri Vidal, Lauretta Masiero, Dawn Addams) durata 01.21.26
                              Oggi Domani Dopodomani (Commedia, 1966, Di Marco Ferreri-Eduardo De Filippo-Luciano Salce Con Marcello Mastroianni-Virna Lisi-Catherine Spaak) durata 01.20.20
                              Rocambole 1963 (Alberto Lupo - Edy Vessel - Nadia Gray - Lilla Brignone - Franco Volpi) durata 01.37.06
                              Scusi, Facciamo L'amore (1968) Franca Valeri, Vittorio Caprioli, Beba Loncar durata 01.28.15
                              Susanna Tutta Panna - Steno 1957 durata 01.23.43
                              Toro Scatenato (Robert De Niro, Joe Pesci) (1980) durata 02.03.47
                              Travolto Dagli Affetti Familiari (Lando Buzzanca, Gloria Guida, Di Mauro Severino) - 1978 Ita durata 01.35.18
                            • Giulio Paternò
                              Messaggio 14 di 20 , 28 set 2013
                                ... grqazie infinite ca.  Cioffi, per lail suo costante impegno per i suoi visitatori del suuo sito. Giulio Paternò
                              • Stefano Ciccarelli
                                Messaggio 15 di 20 , 28 set 2013
                                  Il 28/09/2013 09:12, Giulio Paternò ha scritto:
                                  > ... grqazie infinite ca. Cioffi, per lail suo costante impegno per i suoi visitatori del suuo sito. Giulio Paternò

                                  Giulio:
                                  Tralasciamo il merito: aggiornamento sì, aggiornamento no. La colpa è
                                  del sig.r Cioffi che non capisce nè vuole capire.
                                  Questa è una lista pubblica.
                                  Ci leggono in tanti e il minimo di educazione che ci dobbiamo
                                  reciprocamente richiede chiarezza e pulizia nello scrivere.
                                  Contrariamente, sarebbe inutile continuare insieme.
                                  Dall'abbandono di Claudio Filosi il livello di questa lista è andato
                                  rapidamente scemando.
                                  Non per questo bisogna rassegnarsi all'incuria e all'inefficienza dei
                                  moderatori in carica.
                                  Lei si rende conto dello schifo che ha scritto?
                                  L'ho anche "quotato", in modo che nessuno possa accusarmi di arroganza o
                                  presunzione.
                                  Bene, Giulio. La prossima volta faccia attenzione.
                                  Grazie per la collaborazione.
                                  Stefano

                                  Sponsor:
                                  SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
                                  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=28-9
                                • Giulio Paternò
                                  Messaggio 16 di 20 , 28 set 2013
                                       RESPINTO AL SIG MITTENTE.
                                  • Giulio Paternò
                                    Messaggio 17 di 20 , 28 set 2013
                                      .. bBuonpomeriggio Egr. sig.  STEFANO CICCARELLI. Lei afferma che la lista e scemata.. far degli errori di scrittura  e considerato uno  SCHIFO"  beh la prego di far in modo di depennarmi dalla sua lista.
                                    • Yassin El Haoudi
                                      Messaggio 18 di 20 , 7 nov 05:41
                                        Buon pomeriggio lista,

                                        Sono nuovamente io Yassin El Haoudi. Scrivo per tenere aggiornato in
                                        particolar modo il sig. La Ferla sui consigli e sui software di chrome
                                        che mi ha fornito nell'ultima mail di lista. Purtroppo nemmeno le
                                        versioni precedenti di chrome funzionano in quanto anche queste vanno in
                                        crash. Ho però notato un altra cosa e cioè che quando entro in chrome e
                                        vado ad aprire le impostazioni rapide di jaws usando il comando insert+v
                                        noto che jaws non mi dice quick settings chrome ma bensì quick settings
                                        firefox nonostante io mi trovi all'interno di chrome.

                                        Attendendo un vostro cortese riscontro, vi auguro un buon proseguimento
                                        di pomeriggio e di giornata.

                                        Un saluto e a prestissimo,,

                                        Yassin El Haoudi.

                                        ---
                                      • Yassin El Haoudi
                                        Messaggio 19 di 20 , 7 nov 16:25
                                          Buonasera lista,

                                          Sono nuovamente io Yassin El Haoudi. Scrivo per correggere quello che ho
                                          detto nella mail precedente e cioè nella mail intitolata aggiornamento.
                                          In realtà mi ero dimenticato di effettuare un passaggio che non avevo
                                          eseguito nella maniera corretta anche se ho dei problemi nell'accedere
                                          al mio account google in quanto mi fa inserire la mail ma una volta
                                          cliccato avanti non mi da il campo password.

                                          Ringraziando ancora una volta il sig. La Ferla per il suo aiuto, vi
                                          auguro un buon proseguimento di serata e visto che è ora anche un buon
                                          riposo.

                                          Un grosso abbraccio,

                                          Yassin El Haoudi.

                                          Messaggio 20 di 20 , 8 nov 07:40
                                            ciao yassin e tutti,
                                            scrivi:
[...]
                                            risposta:
                                            a questo punto, prova ad effettuare la manutenzione di jaws! potrebbe
                                            trattarsi di un problema dello stesso jaws 15, che
                                            presenta dei problemi in qualche dll.
                                            dopo di che, effettuare tutte le prove del caso, e vediamo se si risolve il
                                            problema.
                                            fai sapere se risolvi.