In merito a quanto detto da Nicolo' la Ferla su iOS11.0.1 e la punteggiatura.

Espandi messaggi
  • ileana bertolassi
    Messaggio 1 di 19 , 28 set

      Ciao Nicolo’ e tutti, io ho attuato gia’ dalla 11.0 quanto dici sul mio iPhone7 da 128gb ed e’ verissimo, ma c’e’ ancora l’apostrofo che, quando lo scrivi, ti viene comunque recitato come virgoletta singola chiusa rivolta verso destra, quindi non proprio tutto con questo workaround e’ stato risolto... Aspettiamo, quindi, le prossime beta... Grazie comunque di tutto! Ile.

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170928-0, 28/09/2017
      Controllato il: 29/09/2017 07:28:41

    • Ivano Zardi
      Messaggio 2 di 19 , 29 set

        CIAO RAGAzzi e grazie a Nicolò.

        fatto quanto detto.

        come mai la voce cambia e non riesco a farla tornare quella di prima?

        io uso la voce maschile e quando vado su italiano subentra la voce di alice.

        ciao ivano

        Mail priva di virus. www.avg.com
        Messaggio 3 di 19 , 29 set
          ciao ile e tutti,
          scrivi:
[...]
          risposta:
          è verissimo quanto dici, che con questa soluzione adottata, non risolve del tutto il problema!
          il bug rimane comunque. comunque, meglio di nulla, almeno per il simbolo addizione lo risolve.
          nota, vi è gia la beta di ios 11.1, quindi a chi dovesse servire, potrà procedere con l'aggiornamento.
          sicuramente, l'aggiornamento effettivo, sarà a breve.
          un saluto.

        • Ileana Bertolassi
          Messaggio 4 di 19 , 29 set

            Visto che parliamo di beta pubblica della 11.1, posso dire che la sto testando io, e i problemi di punteggiatura non sono stati risolti, mentre le notifiche a schermo bloccato ora vengono lette tranquillamente, e anche le azioni del rotore ora sono stabili, tipo nello switcher se si chiude un’app con un dito, andando cosi’ su chiudi l’app x e confermando con doppio tap, l’azione disponibile per la successiva app restera’ focalizzata su chiudi. Nella schermata di VoiceOver, poi, c’e’ attivata una voce chiamata azioni rotore, che permette fliccando sulla singola app dall’alto in basso, di entrare direttamente nella schermata di modifica  dell’app, oppure posizionarsi su attiva, e tappando due volte qui, l’app verra’ eliminata. A presto! Ile.

[...]

            avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.

            Virus Database (VPS): 170929-0, 29/09/2017
            Controllato il: 29/09/2017 11:31:16

            avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

            Virus Database (VPS): 170929-0, 29/09/2017
            Controllato il: 29/09/2017 12:49:16

          • Vincenzo La Francesca
            Messaggio 5 di 19 , 29 set
              Sto provando anche io la 11.. Uno. Confermo intanto che il trucchetto di Nicolò funziona… In attesa di eventi. Molto intelligente la situazione invece che adesso ti annuncia la posizione del elimina o del apri… Sia nelle e-mail che me lo Switcher! Lo stesso accade quando stiamo cancellando messaggi di ogni ordine e grado.
                A proposito, adesso gli SMS o iMessage… Si cancellano veramente!
              invece c’è una cosa che non mi piace adesso. È vero, le notifiche le legge. Ma prima, il telefono in tasca o girato sottosopra equivaleva a silenzio. Al momento non è più così. E questa cosa non mi piace, anche se la lettura delle notifiche automatiche è disattivata.

                Messaggio 7 di 19 , 29 set

                  Vincenzo, solo per avvertirti che la tua mail, che ho capito aver inviato dal mac, e’ vuota... Sorriso... Cosa volevi dire? Ile.

[...]

                  Virus Database (VPS): 170929-2, 29/09/2017
                  Controllato il: 29/09/2017 20:27:19

                  avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

                  Virus Database (VPS): 170929-2, 29/09/2017
                  Controllato il: 29/09/2017 20:38:31

                • yoma13
                  Messaggio 8 di 19 , 29 set
                    Ciao a tutti, ho aggiornato a jos 11, ho scoperto che per aggiungere le lettere accentate, basta fare doppio tap sulla  lettera che ci serve e al secondo tap, trattenere, e si vocalizzerà la scelta da fare. Spero di essere stata esaustiva. Ciaoo!

                    Inviato da iPhone di Mary

                    Messaggio 9 di 19 , 29 set
                      In riferimento alla mia mail di prima, vorrei solo precisare che se si usa la tastiera standard, è molto più semplice.
                      Ciao.

                        Messaggio 11 di 19 , 30 set

                          ciao carmine e tutti,
                          scrivi:
[...]
                          hai installato la beta di ios 11.1? se fosse affermativo, il problema dei messaggi sono stati risolti.
                          se invece, fai riferimento ad ios 11.01, allora, il problema dei messaggi vi è ancora.
                          comunque, cancellando il messaggio, e chiudendo messaggi dallo switcher,
                          il messaggio non vi sarà più, e non va in crash il sistema.
                          fai sapere.
                          un saluto.

                        • Carmine Della Pia

                            Messaggio 13 di 19 , 1 ott

                              ciao carmine e tutti,
                              scrivi:
                              ciao nicolò, chiedo scusa, infatti si tratta proprio della versione 11.0.1.
                              risposta:
                              facendo riferimento ad ios 11.01,, allora, il problema dei messaggi vi è ancora.
                              comunque, cancellando il messaggio, e chiudendo messaggi dallo switcher,
                              il messaggio non vi sarà più, e non va in crash il sistema.
                               nota. dovrai cancellare il contenitore una sola volta. e non più volte!
                              altrimenti, il sistema va in crash! più che in crash, effettua un piccolo riavvio.
                              purtroppo, è necessario attendere il prossimo aggiornamento, ad ios 11.1!
                              che sarà a breve. ed andrà a risolvere il suddetto problema.
                              fai sapere se risolvi.
                              un saluto.
                            • Valter S
                              Messaggio 14 di 19 , 17 ott

                                Purtroppo nelle versioni beta successive, quella situazione intelligente per cui veniva annunciata la posizione dell’elimina nelle mail e nei messaggi è scomparsa. Qualcuno ha una teoria in merito? È stata considerata una pecca da qualcuno?

                                Ciao.

                                Messaggio 15 di 19 , 17 ott

                                  Ciao a tutti

                                  Sto provando ad installare kodi sul sistema win 10 ma mi sono scoraggiato poiche prova e riprova la situazione non camia mai si blocca dopo aver avviato il programma con un errore che neppure ricordo.

                                  Qualcuno di voi ha fatto l installazione  del programma?

                                  Ho provato la versione 17.3 e 17.4 identico risultato.

                                  Quale versione si puo provare

                                  Grazie a tutti

                                  Ciao

                                  albino

                                  Inviato da Posta per Windows 10

                                • ileana bertolassi
                                  Messaggio 16 di 19 , 17 ott

                                    Io uso l’ultima beta di iOS11.1 uscita ieri, Valter, cosa intendi dicendo che e’ scomparsa la posizione esatta dell’elimina in messaggi e mail? A me a dire il vero il fatto che ad ogni mail od alrto che elimini ti dica elimina, azione eseguita con successo, fa girare un tantinello le scatole, troppo prolisso... Ile.

[...]

                                    Virus Database (VPS): 171017-2, 17/10/2017
                                    Controllato il: 17/10/2017 21:37:24

                                    avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

                                    Virus Database (VPS): 171017-2, 17/10/2017
                                    Controllato il: 17/10/2017 22:38:02

                                  • Valter S
                                    Messaggio 17 di 19 , 17 ott
                                      Già dalla versione 11.1.2 se vuoi eliminare una mail devi fliccare verso l’alto come nella 10. Nella 11.1.1 ancora era possibile lasciare la funzione di elimina ed eliminare velocemente col doppio tocco. In effetti la frase era davvero prolissa ma bastava toglierla e lasciare quella funzione che, se ci prendevi la mano, ti faceva eliminare rapidamente un gran numero di mail. Comunque ora non c’è più e pace.

                                      _____

                                      avast! Antivirus <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> : In arrivo messaggio pulito.

                                      avast! Antivirus <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> : In partenza messaggio pulito.

                                      Messaggio 18 di 19 , 17 ott

                                        ciao valter e tutti,
                                        scrivi:
                                        come in oggetto,
                                        e poi segui:
[...]
                                        io ho parlato di ios beta 11.1! e non di ios 11.01 oppure 11.02, e ultima di ios 11.03.
                                        infatti, con ios veta 11.1, è possibile come in ios 10, avere in sequenza, ha iniziato la modifica, quindi trascina elimina, ecc.
                                        invece in merito ad eliminare le email, rimane tutto inalterato rispetto alla versione  10.
                                        infine, la beta di ios 11.1, non è uscita ieri, ma quasi da un mese!
                                        un saluto.
                                      • vincenzo gramuglia
                                        Messaggio 19 di 19 , 18 ott
                                          ciao,
                                          non e kody che ti da questo errore ma e kody scren reader, o provato giusto lunedì kody versione 16.
                                          se qualcuno a qualche soluzione farebbe una cosa giusta.
                                          ma in lista ovviamente.
                                          Saluti:
                                          Vincenzo gramuglia
                                          Sito internet: