cerco cordless parlante.

Espandi messaggi
  • paolo muratori
    Messaggio 1 di 6 , 14 ott
          ciao amici di lista, a causa dell'attivazione della fibra ho solo un punto telefono e vorrei usarlo con un cordles che mi dica il numero  del chiamante  e se possibile il nome di chi chiama   se il nome  si trova in rubrica.
      sapete darmi qualche info dove trovarlo? ringrazio della cortesia che avete nel rispondere, auguro a tutti una bella domenica e saluto tutti , ciao ciao, paolo.
    • gabriel
      Messaggio 2 di 6 , 14 ott
        Ciao Paolo qui sotto ti incollo un nome di un telefono cordless parlante che si può trovare su a Mason
        Brondi Amico Ci Sento Telefono
        Inoltre se hai Vodafone puoi usare come cordles il tuo smartphone con l’app Station
        Se hai bisogno altro sono qua

        Ciao
        Gabriel

        Sito Web

[...]

      • Antonio Ferrazza
        Messaggio 3 di 6 , 14 ott

          ciao, ciò che chiedi lo fa il cordles cordles panasoni:
          kx-tgj310jtb
          il prezzo mi pare sia sui 50 € Io ne ho uno che però non producono più sempre della stessa marca e che pagai 28 € su Amazon.
          Oltre che online, lo trovi nei centri di elettronica tipo unieuro ecc.
[...]

        • Davide Fortini
          Messaggio 4 di 6 , 15 ott

            Buona sera. Improvvisamente il mio jaws versione 15 è impazzito. Cosa succede? Aprendo qualsiasi browser - Internet explorer, Mozilla o Google chrome, nessun comando di jasw risponde più. B per pulsante, h per intestazione, n per primo testo nel sito, t per tabella, e per campo editabile eccetera. In pratica vanno solo le frecce e il tab.
            Sistema operativo Wind 7 a 64 bit, antivirus G-data total security. E' mai successo a qualcuno? Ci sono cause e rimedi?
            Davide
            P.s. Dimenticavo: con Nvda no problem.
          • paolo muratori