whatsapp su pc. non riesco a trovare i contatti! dove sta nno? se sì qual'è il percorso da fare?

Espandi messaggi
  • antonio pirrone
    Messaggio 1 di 6 , 25 ott
       ciao nicolò e tutti! ho installato whatsapp e fino a qui   tutto ok!   purtroppo dopo che  apro whatsapp,  trovo tutti  contatti che ho  creato recentemente, cioè  che ho inviato    le chat, nei giorni precedenti e fino a qui   tutto apposto, ma quando   voglio andare  ad ascoltare  un  messaggio vocale o un video non  riesco  ad    eseguirlo ed infine non sono riuscito  a trovare i contatti, cosa bisogna fare  per    risolvere i problemi che ho  scritto soprastante? nell'attesa di una    risposta  vi saluto augurando a tutti voi una buona notte! con affetto antonio pirrone
      Messaggio 2 di 6 , 26 ott
        ciao antonio e tutti,
        scrivi:
[...]
        risposta:
        i messaggi vocali, non è possibile almeno per adesso poterli ascoltare! mentre i video, vi dovrebbe essere la possibilità.
        appena effettuerò delle prove, farò sapere.
        invece, per scorrere i vari contatti, è necessario utilizzare la combinazione dei tasti ctrl tab, premuti assieme, ripetutamente, e verrà scorso contatto per contatto!
        invece per tornare indietro di contatto, è necessario utilizzare ctrl shift tab.
        comunque, a breve completerò il manuale, e sarà mia cura inviarlo in lista.
        un saluto.
      • Maurizio Barra

          Messaggio 4 di 6 , 26 ott
            Ciao Antonio e tutti. Per i contatti ti ha già ben risposto Nicolò, per i messaggi vocali ecco quanto ho anche scritto in risposta al vostro thread: "Ciao Antonio, Nicolò e tutti. Mi permetto di sottolineare che i messaggi vocali in WhatsApp Web si possono ascoltare benissimo. Una volta nella chat, ogni messaggio vocale è composto di 3 parti: 1. L'ora in cui è stato inviato; 2. un pulsante non etichettato; 3. L'ora di durata del messaggio. Il pulsante non etichettato è quello su cui, dando Invio, si passerà alternativamente tra Play e Pausa. Durante il messaggio, all'interno della casella per le barre d'avanzamento, ci si può pure muovere con la freccia. La casella con la barra d'avanzamento è dopo le 3 parti che ho indicato testè. Con la freccia verticale ci si muove più rapidamente, in su ed in giù rispettivamente per andare avanti o indietro nel messaggio, a sinistra ed a destra uguali, ma ci simuove un poco meno rapidamente. Ciao a voi ed a tutti.". Ciao.Il 25/ott/2017 22:25, 'antonio pirrone' antoniopirrone2@... [uic-helpexpress] ha scritto:

            Messaggio 5 di 6 , 26 ott

              ciao maurizio e tutti,
              scrivi:
[...]
              faccio le mie scuse, hai perfettamente ragione, che i messaggi vocali, si possono sentire!
              purtroppo, nel fare delle prove su un'altra macchina, con windows 7, non ha dato risultati di audio. e quindi, ho dedotto, che vi fossero dei problemi nella riproduzione! mentre su di una macchina windows 10, non vi sono problemi di riproduzione dei messaggi vocali.
              grazie, dell'integrazione.
              un saluto.
            • vincenzo gramuglia
              Messaggio 6 di 6 , 28 ott
                ciao,
                ricordo che se utilizzate la versione web da non confondere la versione desktop e possibile passare da una chat ad un'altra usando le intestazioni di livello, ovviamente installando il componente aggiuntivo per firefox.
                Saluti:
                Vincenzo gramuglia
                Sito internet:
                http://www.informaticaaccessibile.altervista.org