Come poter pagare un'App. scaricato da Apstore

Espandi messaggi
  • User
    Messaggio 1 di 4 , 26 ott
      Un saluto a tutta la lista.

      In riferimento all’oggetto, debbo scaricare un’app, da Apstore cui a pagamento. Io non ho Paypal, non ho altri simili per i pagamenti online. Si potrebbe pagare sottraendoli dal credito del cellulare?. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente

      Cordialità

      Domenico
      Messaggio 2 di 4 , 26 ott

        ciao domenico e tutti,
        scrivi:
        In riferimento all’oggetto, debbo scaricare un’app, da Apstore cui a pagamento. Io non ho Paypal, non ho altri simili per i pagamenti online. Si potrebbe pagare sottraendoli dal credito del cellulare?.
        risposta:
        si, è possibile!
        è necessario accedere nel proprio id, apple, e poi pagamenti!
        ecco la procedura:
        accedere in impostazioni, quindi, posizionarsi in iTunes store appStore, e fare doppio tap!
        e si aprirà una nuova schermata! posizionarsi su id apple domenico, e fare doppio tap!
        e si aprirà una tendina a discesa! dopo di che, posizionarsi su visualizza  id apple, e fare doppio tap!
        ed inserire la propria password dell'id, e confermare! e si aprirà una nuova schermata!
        quindi posizionarsi su info sul pagamento, e fare doppio tap! e si aprirà una ulteriore schermata!
        ed attivare addebito telefonico! facendo il doppio tap.
        nota: sicuramente, sarà necessario compilare altri campi.
        al termine, posizionarsi sul pulsante fine, posto in alto a destra dello schermo, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!
        e se tutto  è stato effettuato in maniera corretta, si chiuderà la suddetta schermata.
        e quindi, potrai procedere con l'acquisto in appStore.
          nota: naturalmente, e si da per scontato, di avere un residuo sufficiente, per l'eventuale acquisto.
        fai sapere se risolvi.
        un saluto.
      • H@ti
        Messaggio 3 di 4 , 26 ott
          Salve a tutti.
          e' possibile pagare si iTunes con il credito telefonico solo se il
          proprio operatore ha un accordo con Apple. In Italia purtroppo solo
          Wind Tre ha stipulato un accordo del genere. Se il tuo operatore è Tre
          quindi devi seguire questa procedura presa dal sito Apple:
          1 Apri l'app iTunes Store o App Store.
          2 Scorri verso la parte inferiore dello schermo e tocca l' ID Apple.
          3 Tocca Visualizza ID Apple. Potresti dover eseguire l'accesso.
          4 Tocca Informazioni di pagamento.
          5 Seleziona Telefono cellulare dall'elenco delle opzioni di pagamento.
          6 Se il telefono che utilizzi è collegato al piano tariffario su cui
          desideri eseguire la fatturazione, seleziona "Usa questo numero di
          cellulare", quindi tocca Avanti. Se non vedi l'opzione "Usa questo
          numero di cellulare" oppure vuoi usare un numero diverso, tocca "Usa
          un numero di cellulare diverso", quindi continua con la procedura
          della sezione successiva. Se non usi iOS 8.4 o versioni successive,
          dovrai inserire manualmente il numero del tuo telefono cellulare.
          7 Apple userà il numero di cellulare del tuo iPhone per verificare
          con il tuo operatore se la registrazione per la fatturazione con
          telefono cellulare è possibile. Durante la verifica, potrebbe
          comparire una schermata con il messaggio "Verifica in corso".

          Inoltre ricordo che oltre a Paypal è possibile utilizzare qualsiasi
          carta di credito o di debito inclusa la postepay. Infine è possibile
          utilizzare le carte regalo App Store e iTunes che si comprano in molti
          negozi come ad esempio Mediaworld. Secondo me quest'ultima soluzione è
          la più comoda e sicura.

          Un saluto
        • User
          Messaggio 4 di 4 , 26 ott