O.T., ora ufficialmente e per davvero di nuovo disponibili alla vendita auricolari bluetooth stereo plantronics BackBeat fit a prezzo super interessante.

Espandi messaggi
  • ileana bertolassi
    Messaggio 1 di 1 , 26 ott

      Posso dire che sono dotati di bluetooth 3.0 perfettamente compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione, partiamo ad esempio, nel caso dell’iPhone, sicuramente dal 6 in su. Con VoiceOver nessunissima latenza, bassi profondi e alti ben equilibrati. Forse quel che manca e’ un pochino il comparto del microfono, che messo a confronto con gli auricolari che ora ho, non regge nemmeno per un attimo la brillantezza del suono in conversazione a favore di questi ultimi. Per i musicisti, pero’, per gli audiofili veri, assicuro veramente un suono pieno e superbo. In dotazione, come del resto da confezione, ci sono solo gli auricolari e il cavetto USB-microUSB, ricarica garantita di otto ore con tutta una serie di avvisi vocali, accensione/spegnimento, tempo di ascolto rimanente, connessione/disconnessione del dispositivo, traccia precedente/successiva, e, pero’ quest’ultima feature non l’ho mai provata, potrebbe essere anche possibile la ripetizione dell’ultimo numero chiamato. Mi scuso se ho proposto piu’ e piu’ volte la vendita, mi scuso davvero, ma io sono talmente rompiscatole, come dice qualcuno che conosco molto bene, e pignola in fatto di audio, che devo continuare a cercare la soluzione ideale. Ora l’ho trovata, per cui se volete avere questo ottimo prodotto, contattatemi pure in privato a ileanabertolassi@... e stavolta non tirero’ bidoni annunciando una non vendita, lo giuro, e chi mi conosce bene lo sa. Ile.

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171026-4, 26/10/2017
      Controllato il: 27/10/2017 07:47:13