Cuffie wireless

Espandi messaggi
  • giuseppe pizzo
    Messaggio 1 di 1 , 30 ott
      Ciao a tutti,

      vorrei sapere questo: ho un paio di cuffie wireless dell'asus. Devo dire
      che sono ottime e con le quali mi trovo benissimo, se non fosse perchè,
      purtroppo, non riesco ad accorgermi di quando la carica sta per
      esaurirsi. Il motivo per il quale succede questo è che, queste cuffie,
      non emettono nessun suono. Fino a qualche giorno fa, controllando sul
      sistem trai, c'era scritto e c'è scritto ancora oggi, "altoparlanti USB"
      e la relativa percentuale. Comunque, per farla breve, fino a ieri
      pensavo che era la percentuale di carica ma, purtroppo, ho scoperto che
      è il volume audio. Ieri ho parlato con quello che me le ha vendute anni
      fa e mi ha detto che, secondo i suoi ricordi, queste cuffie emettono un
      suono, o meglio, la pennetta USB emette un suono quando si stanno per
      scaricare. Ora, siccome ho effettuato le dovute prove ed ho constatato
      che purtroppo la pennetta non emette nessun suono, vorrei chiedervi se
      esistono delle cuffie wireless che, quando la loro carica sta per
      esaurirsi, emettono una sorta di suono in modo tale che si capisca il
      fatto che si sta esaurendo la carica o, in alternativa, se esiste un
      modo attraverso le impostazioni del pc di riuscire a controllare il
      livello di carica. Chiedo questo perchè, spesso, mi è capitato e mi
      capita ancora oggi che, quando sono su skype e sto parlando, ad un certo
      punto la carica si esaurisce ed io, mio malgrado, mi ritrovo a parlare
      da solo. Sono rimasto, e rimango ancora oggi quando succede questo,
      veramente basito! Se può essere utile per aiutarmi, io posseggo 2
      computer, un fisso ed un portatile, con windows 10 a 64bit. Mi aiutate,
      per favore?

      Rimanendo in attesa di una risposta saluto, ringrazio tutti ed auguro
      una buona giornata ed una buona settimana, insieme ad una buona festa di
      tutti i santi.

      Grazie mille!

      A presto!

      Giuseppe.