Fw: valvole termostatiche intelligenti della netatmo: chi ne sa qualcosa?

Espandi messaggi
  • Loris Argentesi
    Messaggio 1 di 8 , 31 ott

      ----- Original Message -----
      Sent: Tuesday, October 31, 2017 5:14 PM
      Subject: valvole termostatiche intelligenti della netatmo: chi ne sa qualcosa?

      Ciao a tutta la lista! in questi ultimi giorni, visitando il sito netatmo.com, ho potuto notare che, oltre al termostato omonimo a noi pienamente accessibile attraverso la relativa app per smartphone, sono altresi' disponibili le valvole termostatiche intelligenti da applicare ai termosifoni della abitazione per regolare in ogni stanza la tmperatura ideale evitando in tal modo il verificarsi di inutili sprechi. usando gia' con profitto il termostato, volevo chiedere a chi magari ne sa di piu', se tali valvole termostatiche risultano essere al pari del termostato accessibili attraverso la stessa app che gestisce il termostato. la cosa mi incuriosisce assai. spero che qualcuno di voi sappia ragguagliarmi in merito. resto quindi in fiduciosa attesa. saluto tutti con cordialita'.
      Loris Argentesi.

    • Salvatore Vainieri
      Messaggio 2 di 8 , 14 nov 07:55
        Ciao a tutti!...
        E' un po di tempo che non scrivevo qui in lista; e per questo, ringrazio a tutti, per l'aiuto che date...
        Stasera, vi disturbo per chiedervi un'altro piccolo aiuto:
        qualcuno di voi, sa dove poter aquistare un termostato accessibile per noi in modo da poterlo gestire anche on line con qualche app? Oppure direttamente in casa?

        Vi ringrazio come sempre, a presto...

        Salvatore Vainieri; E-mail: soavevainieri@...

        *****
        Cerchi la webradio di tutti e per tutti? Radio scalo sanmarco e quella che fa per te!....

        La webradio sociale a 360 gradi! di San Marco Argentano!
        http://www.radioscalosanmarco.net
        http://www.radioscs-network.it
        Radio SCS, fa questo e altro.... Sei capitato nel posto giusto!...
        La tua Radio, la nostra radio!

        telefono (+39) / fax: 0984 51 80 37 - (+39) 0984 51 88 31 04
         per comunicazioni: responsabile@...
        Posta certificata: staff@...
        Cel responsabile: (+39) 348 380 56 83 - (+39) 334 74 73 170
        Cel segretaria: (+39) 340 452 49 19
      • Salvatore Vainieri
        Messaggio 3 di 8 , 14 nov 07:55
          Ciao a tutti!...
[...]

        • del viscio michele

            Messaggio 5 di 8 , 15 nov 01:10

              Ciao Salvatyore,

              io ho comprato netatmo, che è un termostato molto ben gestibile con l'app sull'iphone. lo tyrovi credo sul sito stesso, e costa o almeno costava un anno fa euro150.

              Ciao a presto Fulvio.

              ciao il cavazza ne ha uno

              Messaggio 6 di 8 , 16 nov 10:33
                Ciao Fulvio; potresti darmi il sito dove te ai aquistato il termostato
                "netatmo, "?

                Ho provato a fare una ricerca su internet ma non sono riuscito a trovare
                il proprio sito.

                Grazie anticipato, a presto da:

                Salvatore Vainieri...

              • Marco Cortese
                Messaggio 7 di 8 , 17 nov 08:43
                  Ciao Salvatore, non sono Fulvio ma tento di risponderti ugualmente. Un
                  termostato lo trovi sul sito del Cavazza, www.cavazza.it , non mi ricordo se
                  si tratta proprio di quello da te richiesto ma prova a darci una letta
                  ugualmente. Ciao e buona serata...Marco

                  [uic-helpexpress] ha scritto:
> [...]
                  >
                  > io ho comprato netatmo, che è un termostato molto ben gestibile con
                  > l'app sull'iphone. lo tyrovi credo sul sito stesso, e costa o almeno

                  Risposte a domande ricorrenti
                  http://www.uiciechi.it/osi/03helpexpress/04F_A_Q/index.html
                  Visita le pagine dedicate al servizio di Help telefonico e della lista
                  uic-helpexpress:
                  http://www.uiciechi.it/osi/helpexpress/
                  Pagina sul "Social Network Facebook".
                  http://www.facebook.com/group.php?gid=180955108009
                  Per inviare un messaggio al master:
                  uic-helpexpress-owner@yahoogroups.com
                  La consulenza telefonica sul numero verde 800.68.26.82 è attiva
                  il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
                  Sospensione invio messaggi in casella:
                  uic-helpexpress-nomail@yahoogroups.com
                  ripresa invio messaggi in casella:
                  uic-helpexpress-normal@yahoogroups.com
                  Invio dei messaggi in un solo messaggio giornaliero:
                  uic-helpexpress-digest@yahoogroups.com
                  Per iscriversi al gruppo scrivi a:
                  uic-helpexpress-subscribe@yahoogroups.com

                  ------------------------------------

                  Link utili di Yahoo Gruppi
                • fulvio Doglio
                  Messaggio 8 di 8 , 19 nov 03:15
                    Ciao Salvatore,

                    intanto scusa del ritardo nella mia risposta, ma ho letto solo stamane
                    la tua richiesta.

                    Il sito di netatmo è: www.netatmo.com

                    Mi pare di aver letto addirittura che in questo periodo ci dev'essere
                    qualche offerta con uno sconto di 30 euro a chi compra il termostato.

                    comunque guard quel sito lì e troverai sicuramente ciò che ti serve.

                    Ciao a rileggerci presto. Fulvio Doglio.