Free youtube downloader non più accessibile?

Espandi messaggi
  • biomasp5
    Messaggio 1 di 3 , 31 ott
      Salve a tutti,
      dovendo, spesso scaricare filmati o simili da youtube, io mi affidavo
      al programma in oggetto

       free youtube downloader

      ma, a quanto pare, con la nuova versione non è più accessibile!
         Innanzitutto me lo confermate?
         Se è confermato, quale prg mi consigliate in sostituzione?
         Io uso NVDA ver 2017/3.
         Cordiali saluti a tutti e grazie a chi mi risponderà.
                :::> Pugliese Fabio
    • Maurizio Barra
      Messaggio 2 di 3 , 31 ott
        Ciao Fabio e tutti. Servendomi di altri programmi, pur avendo provato
        quello che suggerisci, però tempo fa e non ora,in questo momento non
        l'ho testato;  ti suggerisco: ma perchè per scaricare da Youtube non usi
        Songr? Funziona alla grande, ciao.Il 31/ott/2017 19:27, biomasp5

      • biomasp5
        Messaggio 3 di 3 , 1 nov 12:35
          Ciao Maurizio e tutti,
          grazie per la risposta.
             Io consideravo songr per il solo scaricamento di brani: dato titolo
          e autore!
             Grazie e cordiali saluti a tutti
          :::> Pugliese Fabio