Aggiornamento IOS11.1 problema punteggiatura non risolta

Espandi messaggi
  • User
    Messaggio 1 di 2 , 1 nov
      Un saluto a tutta la lista.

      Con riferimento all’argomento in oggetto, ho installato IOS11.1 ma ho riscontrato che la punteggiatura Voiceover legge: simbolo dell’addizione e non semplicemente più. Ora, non so se ci saranno altri aggiornamenti per risolvere detto problema. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente.

      Cordialità

      Domenico
    • Simone Dal Maso
      Messaggio 2 di 2 , 2 nov
        Ciao,
        per risolvere temporaneamente il problema puoi usare questo suggerimento
        che trovi qui:

        https://www.nvapple.it/articoli/voiceover-come-risolvere-simbolo-di-addizione-e-altri-segni-letti-male-su-ios-11