Re: [uic-helpexpress] Free youtube downloader non pi ù accessibile?

Espandi messaggi
  • Stefano manzi
    Messaggio 1 di 2 , 1 nov 15:13
      Ciao Fabio e tutti,
      potrai usare songr come giustamente ti avrei suggerito anche io, concordando
      con il consiglio di maurizio.
      Ci sono due alternative per scaricare file - formato video o mp3 -,
      modificando l'URL del video in questione.
      1. Eliminare la stringa ube, lasciando il resto com'è.
      Quindi, a titolo d'esempio:
      http: // www. yout .com / watch ?v=123456
      2. Aggiungere alla fine della parola youtube, la stringa to.
      Anche qui, a titolo d'esempio:
      http: // www. youtubeto .com / watch ?v=123456

      Prove fatte da me e da Carmelo Quarta in diverse occasioni, perfettamente
      funzionanti; garantiamo come minimo in due, e se altri qui in lista hanno
      smanettato in questo modo potranno esprimersi al riguardo!

      Saluti da Stefano.

      Inviato dal computer
    • biomasp5
      Messaggio 2 di 2 , 2 nov 14:15