Richiesta aiuto attivazione segnali acustici in Iphone 6:

Espandi messaggi
  • Pino Servidio
    Messaggio 1 di 11 , 3 nov 03:35

      Buongiorno a tutti, eccomi qui a chiedere una mano di aiuto, ieri improvvisamente sono spariti tutti i segnali acustici del mio Iphone 6, quindi, qualsiasi operazione che faccio non ho piu il riscontro sonoro, chiedo una mano per poter ripristinare le cose come prima.

      Grazie a tutti.

      Pino

      E-mail: giuseppe.servidio1@...

      Home Page: http://www.giuseppeservidio.net

      Contatto Skype: giuserver

      GSM: 3 35 80 82 0 02.

    • vincenzo gramuglia
      Messaggio 2 di 11 , 3 nov 03:44
        ciao,
        si vede che e andato storto qualcosa durante l'aggiornamento a jos 11.1.
        io farei un ripristino del'iphone e penso che dovresti risolvere.
        Saluti:
        Vincenzo gramuglia
        Sito internet:
        http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
        Email:
        vincenzogramuglia@...
        gramuglia83@...
        gramuglia83@...
        skipe:
        vincenzo.gramuglia
        facebook:
        vincenzo gramuglia

        Messaggio 3 di 11 , 3 nov 03:51
          ciao giuseppe e tutti,
          scrivi:
[...]
          risposta:
          probabilmente, ed inavertitamente, se nel tuo rotore, vi è stata implementata l'opzione suoni, e quindi, effettuando una strisciatìna con un dito dal basso verso l'alto, si otterrà suoni disattivati!
          per attivarli nuovamente, basterà azionare il rotore, fino a suoni, ed effettuare una strisciatìna con un dito dal basso verso l'alto, fino a sentire:
          suoni attivati!
          fine della procedura, ed ecco  che, avrete il riscontro sonoro.
          fai sapere se risolvi.
          un saluto.
        • nico dg
          Messaggio 4 di 11 , 3 nov 05:11
            Buongiorno,
            solo per ricordare che lateralmente,
            l'iphone ha un tastino che toglie e mette la suoneria...
            almeno sul mio 5s, per il 6 non so.
            Comunque non e' questa la soluzione,
            perche' quel tastino disattiva solo la suoneria, mentre Siri parla lo stesso.
            bye bye
                  Nico dg

              Messaggio 6 di 11 , 3 nov 10:44
                Grazie Nicolò e tutti, problema risolto grazie ancora il nostro carissimo
                Nicolòè veramente un gran maestro.

                Grazie ancora.

                Pino

                Messaggio 7 di 11 , 3 nov 10:55
                  ciao Pino, oppure verifica in impostazioni/generali/accessibilita'/VoiceOver/audio. ora striscia fino a: disattiva effetti sonori, deve essere impostato su non attivo.
                  Sent: Friday, November 03, 2017 11:51 AM

                  ciao giuseppe e tutti,
                  scrivi:

                  Messaggio 8 di 11 , 3 nov 10:57
                    Ciao Vincenzo, non è andato storto niente, era solo che ogni tanto mi si
                    inseriva una lingua diversa di quella italiana, allora io ho girato il
                    rotore su parole e nel fare questo sicuramente ho fatto anche qualcosa che
                    si sono disattivati i segnali acustici, oggi ho trovato il pulsante
                    disattivato l’ho attivato e tutto è ritornato normale proprio come dice il
                    carissimo Nicolò.

                    Pino

                    vincenzogramuglia@... <mailto:vincenzogramuglia@...>
                    gramuglia83@... <mailto:gramuglia83@...>

                    E-mail: giuseppe.servidio1@... <mailto:giuseppe.servidio1@...>

                      Messaggio 10 di 11 , 4 nov 00:56

                        Ciao Iolanda,
                        la levetta a cui mi riferisco e' posta,
                        avendo il telefonino rivolto verso chi guarda,
                        sul lato sinistro,
                        subito sopra ai 2 bottoncini per il volume...
                        si sposta in avanti e indietro
                        e non in alto e basso.
                        Ripeto che parlo di iphone 5s.
                        saluti