forno a micro-onde e combinato con sintesi vocale cerco, conoscete qualche marca e modello?

Espandi messaggi
  • Salvatore nicolosi
    Messaggio 1 di 12 , 3 nov 09:50
      Salve a chi mi legge,
      avrei la necessità di acquistare un forno elettrico, da porre sul piano della cucina, con le seguenti caratteristiche:
      micro-onde, normale elettrico, combinato con gril e con sintesi vocale.
      Se qualcuno di Voi conosce marca o modello per averlo pure acquistato, mi farebbe cosa assai gradita di informarmi in qualsiasi modo telefono o E-mail.
      Vi ringrazio in anticipo e vi aspetto.

      Salvatore Nicolosi
      Via Trazzera Marina 387/C
      98071 Capo d'Orlando (ME)
      tel. 0941 912 854
      cell. 340 95 83 574
      E-mail: nicolosi.salvatore@...

    • Salvatore nicolosi

            Messaggio 5 di 12 , 3 nov 12:28
              Ciao, non so se faccia al caso tuo ma io conosco questo modello
              https://www.tecnoausili.com/forno-microonde-combinato-parlante.html
              che puoi trovare anche qui:
              http://www.cambratech.it/forno-microonde-combinato-parlante.htm

              Il costo purtroppo è un po' elevato attorno ai 500 euro.
            • Catia Maggisano

                Messaggio 7 di 12 , 4 nov 10:28
                  non avevo mai sentito parlare della Candy, ma puoi anche provare come ha detto Catia magari a cercare questa marca qui.
                  Saluti Iole D’Onofrio.

                  Messaggio 8 di 12 , 5 nov 09:54
                    Ciao katia brava ottima notizia bene a sapersi. Che la lavatrice, e il forno, danno autonomia, e integrazione. Ciao

                    Nicola Forese

                    Sito Web:

                    <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

                    Contatto Skype: nic.forese

                    Messaggio 9 di 12 , 7 nov 01:32
                      devi andare sul sito di cambratech, vendono una cosa molto simile, la
                      funzione micro onde c'è di sicuro, ma elettrico dubito fortemente.

                      Il 03/11/2017 17:50, 'Salvatore nicolosi' nicolosi.salvatore@...
                      [uic-helpexpress] ha scritto:

> [...]
                      > Se qualcuno di Voi conosce marca o modello per averlo pure acquistato,
                      > mi farebbe cosa assai gradita di informarmi in qualsiasi modo telefono o

                    • Iolanda D'Onofrio
                      Messaggio 10 di 12 , 7 nov 07:29
                        io ho visto che c’è il microonde parlante e il fornellino a induzione.
                        Saluti Iole D’Onofrio.
                        Altro poi non so dirti purtroppo.

                      • Massimo Voarino
                        Messaggio 11 di 12 , 7 nov 14:30
                          Il 07/11/2017 10:32, Simone Dal Maso simone.dalmaso@...
                          [uic-helpexpress] ha scritto:
                          > devi andare sul sito di cambratech, vendono una cosa molto simile, la
                          > funzione micro onde c'è di sicuro, ma elettrico dubito fortemente.

                          Ciao, premetto che non ho in casa il prodotto in oggetto, ma da come
                          viene pubblicizzato, pare che si tratti di un forno combinato, cioè con
                          le tre possibilità del microonde, del grill e del forno cosiddetto
                          "ventilato" o a "convezione assistita". Quest'ultimo, se non ho capito
                          male, ma "se mi sbaglio mi corigerete", come disse qualcuno, dovrebbe
                          svolgere tutte le normali funzioni tipiche di un forno tradizionale
                          elettrico.
                          Ad ogni buon conto, se ualcuno in possesso di questo forno potesse
                          delucidarci in merito al prodotto, e in particolar modo alla sua
                          funzione come forno ventilato, ci farebbe cosa assai gradita.

                          Saluti.

                          Max

                          --
                          ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
                          Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it.php?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

                          Sponsor:
                          Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click
                          Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13327&d=7-11
                        • crix002@gmail.com
                          Messaggio 12 di 12 , 7 nov 23:49
                            Ciao Salvatore, io ho comprato il forno parlante da Cambratech, funziona sia come microonde che forno elettrico ventilato, tutte le funzioni sono sonorizzate, io sono piuttosto soddissfatta del mio acquisto, unica cosa che devi controllare bene sono le misure perchè è abbastanza ingombrante sopratutto se hai poco spazio a disposizione, trovi tutte le info su www.cambratech.it , saluti Christine