Da ieri sera su visiondept.it e' disponibile jaws 18.0.4321 in italiano.

Espandi messaggi
  • ileana bertolassi
    Messaggio 1 di 1 , 4 nov 06:55

      Come da oggetto, io l’ho gia’ installata, disinstallando prima completamente la precedente 4104, sui miei pc windows10 falls creator update, non c’e’ stato alcun problema. Ricordo che, secondo VisionDept, la procedura piu’ corretta per disinstallare jaws, e’ quella di andare in programmi e funzionalita’, disinstallare solo jaws 18 e i componenti condivisi, e quanto al resto, OmniPage, OCR, video accessibility, si disinstalla tutto in automatico. Al riavvio richiesto, resta da disinstallare l’fs reader 3.0, dopodiche’ si attiva la visualizzazione delle cartelle e dei files nascosti e si procede a ripulire tutto il sistema dalle varie cartelle rimaste. Ile.

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171104-0, 04/11/2017
      Controllato il: 04/11/2017 14:55:43