risoluzione di un problema

Espandi messaggi
  • Yassin El Haoudi
    Messaggio 1 di 4 , 4 nov 16:24
      Buonasera a tutti,

      Mi chiamo Yassin El Haoudi. Scrivo per chiedere una mano a risolvere un
      problema che riscontro con jaws e chrome. Da un po' di tempo quando apro
      un qualsiasi sito su chrome, lo stesso si chiude all'improvviso
      riportandomi sul desktop o meglio si riduce a icona senza permettere il
      recupero della scheda con alt+tab. Come posso fare per risolvere questo
      inconveniente che ho da un po' di tempo?

      Attendendo un vostro cortese riscontro e sperando di aver spiegato al
      meglio qual'è la mia problematica, vi auguro un buon proseguimento di
      serata.

      Cordiali saluti,

      Yassin El Haoudi.

      ---
      Messaggio 2 di 4 , 5 nov 10:13
        ciao yassin e tutti,
        scrivi:
[...]
        Ho dimenticato di dire nel messaggio precedente che cambiando jaws e
        cioè passando da jaws 15 che è quello che sto usando attualmente a jaws
        18 jaws 18 non crea lo stesso problema.
        risposta:
        purtroppo, è un problema proprio di jaws 15! in quanto non supporta più le
        ultime versioni di google chrome! e quindi, l'applicazione si chiude
        immediatamente. diciamo che va in crash.
        un saluto.
      • Yassin El Haoudi
        Messaggio 3 di 4 , 6 nov 04:55
          Buongiorno sig. La Ferla e tutti,,

          Intendo ringraziare il sig La Ferla per la sua chiara e semplice

          risposta. Ora però desidero porre un altro quesito e cioè jaws 16
          supporta ancora chrome o ci potrebbero essere dei problemi anche con
          jaws 16?
          Attendendo un cortese riscontro, auguro a tutti un buon proseguimento di
          pomeriggio.
          Cordiali saluti,
          Yassin.

          ---
          Messaggio 4 di 4 , 6 nov 10:27
            ciao yassin e tutti,
            scrivi:
[...]
            grazie del ringraziamento, fa sempre piacere! però non è necessario, in
            quanto, se si pone un quesito,
            norma vuole, che ad esso si risponda, dando tutte le indicazioni del caso.
            detto ciò, passiamo al quesito:
            con jaws 16, con google chrome, non vi sono problemi!
            il prg non va in crash, e risponde ottimamente.