I: Smart Vision

Espandi messaggi
  • Nunziante Esposito
    Messaggio 1 di 3 , 7 nov 03:54

      Saluti a tutti.

      Giro la email di Ivo, in modo che se qualcuno lo può aiutare gli risponderà qui.

      Cordiali saluti.

      Nunziante.

      Messaggio 2 di 3 , 7 nov 04:57
        ciao ivo e tutti,
        scrivi:
[...]
        risposta:
        per creare il gruppo, se non ricordo male, una volta sopra a contatti, tenere il tasto ok premuto per qualche secondo, e si aprirà un menù con delle opzioni! quindi, con le frecce scorrere fino a gruppo, e premere l'ok!
        e si viene invitati a digitare un nome da assegnare al gruppo, e procedere!
        dopo di che, è necessario copiare i vari contatti nel suo interno.
        se non dovessi riuscire, a fine settimana chiamami, e vediamo di farlo insieme.
        nel frangente, chi fosse in possesso di tale dispositivo, e conosce a menadito la funzione, sicuramente ti darà la giusta indicazione.
        un saluto.

      • ivo
        Messaggio 3 di 3 , 8 nov 05:46
          Salve Nicolò,ho provato ha fare come suggerito,ma quando tengo premuto il
          tasto ok,su contatti,le opzioni sono:

          Elimina dai preferiti

          Disinstalla applicazioni.

          Poiché,venerdI parto e,starò via una settimana,ci risentiamo al mio
          ritorno.Un caro saluto e,un ringraziamento.