info sul gioco il salotto, esiste una app. per giocare con iphone?

Espandi messaggi
  • NICOLA Forese
    Messaggio 1 di 5 , 8 nov 06:46

      Ciao alla lista. mi hanno detto che c’èun’app. sapete come si chiama? vi ringrazio ciao!

      Nicola Forese

      Sito Web:

      http://www.nicoforese.it

      Contatto Skype: nic.forese

      Nic.forese@...

    • Iolanda D'Onofrio
      Messaggio 2 di 5 , 8 nov 07:55
        no devi giocare dal sito web!
        Il salotto l’applicazione è solo per windows!
        saluti Iole D’Onofrio.

      • fausto toffano
        Messaggio 3 di 5 , 8 nov 08:05

[...]

           ***
          Ciao,
          che io sappia non esistono app per giocare ai giochi del salotto con iphone, in ogni caso, l’unico posto dove si possono trovare, eventualmente, è l’apple store.

        • Stefano manzi
          Messaggio 4 di 5 , 8 nov 09:21
            Ciao nicola e tutti,
            puoi giocare soltanto via browser. Aggiungi ai Preferiti di Safari, Firefox od Opera Mini - in base al browser che più utilizzi sul telefono -, il seguente link:

            Saluti da Stefano.

            Inviato dal computer
          • NICOLA Forese
            Messaggio 5 di 5 , 8 nov 10:04
              Ciao stefano ok grazie per la info. la giro a chi me l’ha chiesta. Io gioco
              con il pc! ciao!

              Nicola Forese

              Sito Web:

              <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

              Contatto Skype: nic.forese

              <mailto:Nic.forese@...> Nic.forese@...

              puoi giocare soltanto via browser. Aggiungi ai Preferiti di Safari, Firefox
              od Opera Mini - in base al browser che più utilizzi sul telefono -, il
              seguente link:

              http://www.qcsalon.net/it/game

              Saluti da Stefano.

              Inviato dal computer