urgente aiuto su outlook 2007

Espandi messaggi
  • Nicolò Finocchiaro
    Messaggio 1 di 8 , 8 nov 10:40
      Buona sera lista,
      In ufficio utilizzo una versione di Outlook un po' datata ma comunque
      funzionale.
      Oggi mi è accaduto quanto segue:
      Chiudendo un allegato mi è apparsa una finestra che più o meno recitava così:
      "eliminare il componente aggiuntivo "XY", si sono verificati gravi errori.
      Ho dato invio su elimina e da li il desìo.
      Se apro un messaggio non mi legge il testo, se faccio rispondi la
      tastiera e come se non rispondesse o meglio si comporta come se fosse
      su una pagina web ma senza la possibilità di attivare la maschera.
      Cosa può essere successo? cosa mi consigliate di fare?

      Il sistema operativo in uso è Windows seven, la versione di jaws in
      uso è la quattordici.
      Grazie, Nicolò
    • Iolanda D'Onofrio

        Messaggio 3 di 8 , 9 nov 01:47

          ciao nicolò e tutti,
          scrivi:
[...]
          risposta:
          non hai precisato la versione di outlook. dato importante, per consigliarti il quanto potresti fare.
          in ogni modo, hai provato a portarti nelle opzioni ove vie la manutenzione, e procedere nel fare tale passaggio?
          non so se vi è anche l'opzione di comprimere le cartelle e i relativi messaggi.
          cerca di dare più indicazioni, e poi vedremo cosa eventualmente effettuare.

          Messaggio 4 di 8 , 9 nov 02:08

            ciao nicolò e tutti,
            scrivi:
[...]
            un saluto.
          • finocchiaronicola76@...
            Messaggio 5 di 8 , 9 nov 14:28
              E outlook 2007... ho reistallato il componente aggiuntivo e ora va
              Grazie comunque

              Finocchiaro Nicolò

              Il giorno 09 nov 2017, alle ore 11:08, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

              ciao nicolò e tutti,
              scrivi:

              Messaggio 6 di 8 , 10 nov 15:52

                ciao nicolò,
                scrivi:

                E outlook 2007... ho reistallato il componente aggiuntivo e ora va

                risposta:

                ottimo, in ultima ipotesi, ti avrei suggerito proprio di installare il componente aggiuntivo.

                in ogni modo, il pacchetto di ofice 2007, è piuttosto ballerino, e a volte fa codesti scherzi.

                ti consiglierei, se ne hai la possibilità di installare il pacchetto 2010, molto più stabile, ed è anche più fluido.

                un saluto.

              • Iolanda D'Onofrio

                  Messaggio 8 di 8 , 11 nov 15:46

                    scusatemi se ho cambiato l'oggetto, ma mi sembrava un fatto doveroso.
                    ciao iolanda e tutti,
                    scrivi:
                    eh ma out look duemiladieci funziona con jaws 15 o 16?
                    risposta:
                    microsoft outlook 2010, se è presente in windows 7, funziona sia con jaws 15 ed anche con jaws 16, e versioni superiori!
                    mentre in windows 10, è necessario utilizzare jaws 18!