Traduttore da italiano a inglese viceversa di IOS11 per Iphone7

Espandi messaggi
  • User
    Messaggio 1 di 3 , 10 nov 09:11
      Un saluto a tutta la lista.

      Una mia cara amica, che vive negli Stati Uniti anchessi non vedente, mi ha detto che l’Iphone7 con l’aggiornamento di IOS11 e in grado di tradurre parole in varie lingue. Come mai in Italia, questo non esiste con il nuovo aggiornamento di IOS11?. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente

      Cordialità

      Domenico
    • Simone Dal Maso
      Messaggio 2 di 3 , 11 nov 01:23
        perché siamo in Italia.
        Le novità quasi sempre prima escono in inglese, poi le altre lingue un
        po' alla volta.
        Tu pensa che non esiste ancora Siri per la Apple Tv, cosa che in America
        esiste da anni!

      • Iolanda D'Onofrio
        Messaggio 3 di 3 , 11 nov 07:35
          certo che io lo dico, che in america sono molto più aavanti di noi in Italia.