skype

Espandi messaggi
  • actarus
    Messaggio 1 di 185 , 27 set 2005
      Buongiorno a tutti,
      ho un problema con skype.
      Clicco sul programma ma non mi si apre mai e a volte capita che cliccandoci mi trovo in campo editazione e mi chiede di scrivere qualcosa, ma non so' cosa.
      Ogni tanto, riavviando il pc, quando arrivo sul desktop, mi dice che ho skype aperto e mi chiede se voglio una nuova account; io do' annulla e mi trovo sul desktop normalmente, ma skype, non si apre, o meglio, non mi dà la possibilità di andare nella pagina dei contatti e quindi di chiamare qualcuno, tutto rimane come se non avessi mai cliccato sul programma.
      Se premo il tasto alt non funziona e lo stesso con qualsiasi tasto applicativo.
      Come posso risolvere tale problema?
      Grazie da Fabrice.

    • Iolanda D'Onofrio
      Messaggio 185 di 185 , 11 nov 14:09
        e su questo concordo con te.
        Un salutone!

        Il giorno 11 nov 2017, alle ore 19:16, 'nico dg' nicodg53@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

        Ciao miss Giusy,
        ti pregherei di leggere la mia mail...
        infatti ho scritto che
        solo chi ha contatti all'estero ha una bella agevolazione, usando skype.
        Per il resto, preferisco rapporti meno virtuali ...
        per l'amico Nick Forestale...
        ah ah ah ah
        odio le conferenze in piu' di 3 persone,
        ci si parla uno sull'altro e non si capisce nulla...
        preferisco una pizza in pizzerìa con amici umani.
            Nico dg