lettura giornali

Espandi messaggi
  • alberto
    Messaggio 1 di 16 , 4 lug 2009
      ciao,
      potrei sapere quale procedura seguire per iscriversi al servizio? ho, a suo tempo, inviato i documenti richiesti per scaricare libri dal progetto e-values. sono due cose separate o posso usare le stesse credenziali?
      grazie.

      alberto

    • Salvatore Romano
      Messaggio 2 di 16 , 4 lug 2009
        Ciao Alberto,
        Puoi tranquillamente usare le stesse credenziali. Devi naturalmente
        scaricare il softtware di gestione.
        Un saluto

[...]

        Visita le pagine dedicate al servizio di Help telefonico e della lista
        uic-helpexpress:
        http://www.uiciechi.it/osi/helpexpress/
        Per inviare un messaggio al master:
        uic-helpexpress-owner@yahoogroups.com
        La consulenza telefonica sul numero verde 800.68.26.82 è attiva
        il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
        Sospensione invio messaggi in casella:
        uic-helpexpress-nomail@yahoogroups.com
        ripresa invio messaggi in casella:
        uic-helpexpress-normal@yahoogroups.com
        Invio dei messaggi in un solo messaggio giornaliero:
        uic-helpexpress-digest@yahoogroups.com
        Per iscriversi al gruppo scrivi a:
        uic-helpexpress-subscribe@yahoogroups.com
        Link utili di Yahoo! Gruppi

        Nessun virus nel messaggio in arrivo.
        Controllato da AVG - www.avg.com
        Versione: 8.5.375 / Database dei virus: 270.13.3/2217 - Data di rilascio:
        07/03/09 18:11:00
      • alberto
        Messaggio 3 di 16 , 4 lug 2009
          ciao,
          scaricato il software e configurato accesso ma niente , messaggio tipo: elenco giornali mancante o utente non abilitato.
          sarà che il nome utente è composto da tre lettere?da quello che ho letto in lista, deve essere di dieci lettere. corretto?

          Messaggio 4 di 16 , 4 lug 2009
            Buonasera sig romano, ho inviato, credo, tutta la documentaz<ione richiesta ma non ho ancora ricevuto risosta. L'ho inviata sia a mezzo mail che a mezzo fax.
            Quali sono i tempi tecnici per avere le crednziali di accesso?
            La ringrazio e la saluto cordialmente.

            --
            Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
            Sino ad ora

          • Salvatore Romano
            Messaggio 5 di 16 , 4 lug 2009
              Ciao,
              Se mi scrivi in privato indicandomi nome e cognome posso ricavare i tuoi
              dati.

                Messaggio 7 di 16 , 5 lug 2009
                  ciao, ho provato a ricavare il tuo indirizzo privato con la combinazione insert+shift+r ma quando invio, mi dice qualcosa tipo nessuna corrispondenza trovata. credo riguardo al nome ... dammi lumi.
                  grazie

                  alberto
[...]

                • Francesco La Mancusa
                  Messaggio 8 di 16 , 5 lug 2009
                    alberto ha scritto:

> [...]
                    > combinazione insert+shift+ r ma quando invio, mi dice qualcosa tipo
                    > nessuna corrispondenza trovata. credo riguardo al nome ... dammi lumi.

                    ****

                    Ciao,
                    quando sei sul messaggio il cui mittente devi rintracciare in privato,
                    senza aprirlo, con tasto applicazione apri il menù di contesto, quindi
                    con la freccia su o giù, cerca "aggiungi il mittente alla rubrica" e dai
                    ok. Da quel momento il mittente del messaggio sarà inserito in rubrica
                    e, per mezzo della creazione di un nuovo messaggio, potrai scrivergli in
                    privato.
                    Cordiali Saluti
                    Francesco La Mancusa
                    - CELLULARE: 3272178417 -
                    - CONTATTO MSN E NON POSTA ELETTRONICA: fra.la.ma@... -

                    ---
                    avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
                    Virus Database (VPS): 090704-0, 04/07/2009
                    Controllato il: 05/07/2009 13.07.11
                  • Salvatore Romano
                    Messaggio 9 di 16 , 5 lug 2009
                      ecco il mio indirizzo email:
                      romano@...

[...]

                      17:55:00

[...]

                      Versione: 8.5.375 / Database dei virus: 270.13.4/2218 - Data di rilascio:
                      07/04/09 17:55:00
                    • felix
                      Messaggio 10 di 16 , 5 lug 2009
                        salve. vorrei sapere anzitutto il sito e come ci si scrive. seconda cosa da parecchi sto sentendo che ci sono diverse anomalie, quindi vorrei sapere è ora che mi iscrivo? o aspetto qualche altro giorno fino a che le cose si mettono a posto?

                      • fulvio Doglio
                        Messaggio 11 di 16 , 30 ott
                          buon giorno a chi mi risponderà.

                          Io leggo la Stampa di Torino su evalues.Da un po' di tempo (circa una
                          settimana), la riesco solo a leggere con l'iphone, perchè quando entro
                          con il pc me la dà ferma a sabato 14 ottobre, oggi addirittura non dà
                          niente.

                          Sapete dirmi se ci sono problemi in tal senso o sono io che ho problemi
                          con il programma di lettura?

                          Grazie a chi mi risponderà. Fulvio Doglio.
                        • pin
                          Messaggio 12 di 16 , 30 ott

                            ciao, la stessa identica cosa  per me, ti consiglio di iscriverti al cavazza di Bologna,  il servizio evales  è veramente scadente, non è  infreqquente     questo problema. Saluti

                            Giuseppe

                            Il 30/10/2017 11:34, fulvio Doglio dogliofulvio@... [uic-helpexpress] ha scritto:
[...]

                            Risposte a domande ricorrenti
                            http://www.uiciechi.it/osi/03helpexpress/04F_A_Q/index.html
                            Visita le pagine dedicate al servizio di Help telefonico e della lista uic-helpexpress:
                            http://www.uiciechi.it/osi/helpexpress/
                            Pagina sul "Social Network Facebook".
                            http://www.facebook.com/group.php?gid=180955108009
[...]

                            <*> Le tue impostazioni email:
                                Email singoli|Tradizionali

                            <*> Per cambiare le impostazioni online visita il sito:
                                (necessaria l'ID Yahoo!)

                            <*> Per cambiare le impostazioni tramite email:
                                uic-helpexpress-digest@yahoogroups.com
                                uic-helpexpress-fullfeatured@yahoogroups.com

                            <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:

                            <*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo Gruppi è soggetto alle:
                                https://info.yahoo.com/legal/it/yahoo/tos.html

                            --
                            www.tuttocompresso.blogspot.com
                            www.PinPhanter3000.blogspot.com

                            Messaggio 14 di 16 , 30 ott
                              Infatti la stampa non c'è proprio!
                              Michele

[...]

                              ------------------------------------

                              Link utili di Yahoo Gruppi
                            • pin

                                Messaggio 16 di 16 , 31 ott
                                  ciao fulvio ho provato a scaricare la stampa, hai ragione, sulla data dice
                                  vuoto! Ciaoo

                                  Nicola Forese
                                  Sito Web:
                                  http://www.nicoforese.it
                                  Contatto Skype: nic.forese
                                  Nic.forese@...

[...]

                                • Il tuo messaggio è stato inviato correttamente e verrà recapitato a breve ai destinatari.