prova

Espandi messaggi
  • Alessandro Rossetti
    Messaggio 1 di 144 , 9 gen 2002
      Prova da non leggere.
      Matteo mi ha segnalato alcuni problemi nell'invio dei messaggi. Se anche altri di voi avessero avuto lo stesso inconveniente, siete pregatid i segnalarmelo scrivendo (così non ci si sbaglia), a:
      uiclucca-owner@egroups.com
      Saluti.
      Senza costi telefonici spedisci la tua posta
      e naviga gratis i nostri siti su http://www.edimedia.com/
    • Varo Landi
      Messaggio 144 di 144 , 7 nov 03:21
        Si, tutto funziona , ma, noi abbiamo risposto ad un messaggio indirizzato correttamente, Però, Enzo ha lamentato che la sua posta gli sembrava non lavorasse bene. Ma, mi era giunto anche un messaggio con un tipo di indirizzo diverso da quello normalmente usato . Questo può non essere stato ricevuto in lista e, diventa un mistero che sia giunto a me. Ciao, Varo. .