Re: UIC.Lucca per Laura - incontro con Giunta

Espandi messaggi
  • Laura Cecconi
    Messaggio 1 di 4 , 12 set
      in poche parole, è stato un resoconto economico, o c'è stato anche qualcosa contro di noi?
      Messaggio 2 di 4 , 12 set
        a regola, quando si danno le dimissioni, dovrebbero essere definitive. Altrimenti dovrebbero considerarsi come un'aspettativa.
        Ciò che invece mi preoccupa, sarà il comportamento del Bernardi. Ora che non c'è il Sindaco, siamo sicuri che se ne occuperà il vicesindaco?
        Non potrebbe succedere che il Bernardi, approfittandosi dell'assenza del Sindaco, ritorna alla carica e fa le scarpe al Mazzoni per comandare lui con una dittatura che assomigli agli austriaci?
        Ricordiamoci che i maggiori problemi li abbiamo avuti con il Bernardi e non con il Sindaco.
         Original L'altra cosa da affrontare è     di sapere se la segreteria del Sindaco continuerà a prendere le chiamate che gli passiamo.
        Message -----
        Sent: Wednesday, September 13, 2017 6:14 PM
        Subject: Re: UIC.Lucca per Laura - incontro con Giunta

        Coloro che ho sentito personalmente, ossia Mazoni e Tartarini, hanno parlato di quello che hanno realizzato relativamente al programma politico, del tipo raccolta differenziata, sistemazione delle caldaie nelle scuole,- questi sono solo due esempi tanto per farti capire di che si trattava, insomma uno di quegli incontri che le giunte fanno di tanto in tanto per mettere al corrente dell'operato dipendenti e cittadini--, ma appena la Lora ha cominciato a parlare io sono dovuta uscire perché era arrivato il mio servizio di accompagnamento. Ho saputo poi che l'incontro è stato assai lungo e, alla fine, Mallegni ha dato le dimissioni in quanto andrà a Roma chiamato da Brlusconi, specificando però che le dimissioni potrebbero anche essere ritirate nel caso ve ne fosse necissità. Naturalmente io ho un pensiero personale su questo fatto: do le dimissioni ma se è il caso le ritiro, ma per l'appunto è un pensiero personale.
        Domani vedrò se riuscirò a sapere qualcosa di più, ma comunque i giornali locali ne daranno ampia diffusione

        Ciao
        Marina
[...]

      • Eda Marina Lucchesi
        Messaggio 3 di 4 , 13 set