Convocazione consiglio territoriale

Espandi messaggi
  • Massimo Diodati
    Messaggio 1 di 4 , 15 set

      Buongiorno a tutti,

      in allegato alla presente la convocazione del Consiglio Direttivo della nostra sezione che avrà luogo il giorno Lunedì 25/09/2017 alle ore 16:00 presso la sede in Via Teresa Bandettini n.10 55100 San Concordio Lucca.

      Cordiali saluti.

      La Segreteria U.I.C.I. Sezione Territoriale di Lucca

      Sostienici anche tu diventando nostro socio sostenitore

      Oppure indicando il nostro codice fiscale per la destinazione del 5 per mille

      CODICE FISCALE 920 23 15 04 66

    • Varo Landi

          Messaggio 4 di 4 , 24 set
            Angelo, altri hanno detto la stessa cosa, in privato. . . Se i direttivi non ascoltano le basi, le basi non staranno con i direttivi . Poi, non si lamentino se i sodalizi si sciolgono ! Non è un fatto di colpi di sole. Varo

            Varo Landi