Rolling Stone, a Lucca, ,13 settembre 2017

Espandi messaggi
  • Varo Landi
    Messaggio 1 di 6 , 24 set
      Dedico questo brano , principalmente ad Enzo , poi, a chi è appassionato di musica, come Laura. Lucca 13 9 2017 Ciao, Varo.

      Varo Landi
    • Enzo Bonotti
      Messaggio 2 di 6 , 24 set

        Grazie Varo,  tral’altro, è lunico pezzo che hanno inciso, e cantato in italiano.  In pochi sanno, che nella stesuta del testo, a collavorato un raghazzo non vedente pugliese,  che ho avuto il piacere di conoscere. Grazie ancora! E.

        Enviada em: domenica 24 settembre 2017 13:29
        Para: uiclucca@yahoogroups.com
        Assunto: UIC.Lucca Rolling Stone, a Lucca, ,13 settembre 2017

        Messaggio 3 di 6 , 24 set
          Ringrazio io, Enzo, per le informazioni aggiunte. Io sono un profano . Comunque, questo brano mi aveva colpito . Volevo che un ricordo per Lucca rimanesse anche tra noi uici . : doppiamente contento che ci abbia collaborato un non vedente, e tu lo abbia conosciuto. Diciamo, come a volte la casualità è geniale! Posso aggiungerti che l'ho salvato da youtube con winguido,, dove ci sono tantissimi brani del concerto lucchese. Pensate tutti che alcuni giorni fa, L'ingegner Ruggeri aveva reso noto che da youtube, non si poteva più scaricare, perchè era stato chiuso il sito che lo rendeva possibile. Però, l'ingegnere ,ha trovato il modo di sostituire quel sito,e, il risultato lo si sente . Ringraziamo l'ingegner Ruggeri. Ciao, Varo. .
          Grazie Varo, tral’altro, è lunico pezzo che hanno inciso, e cantato in
          italiano. In pochi sanno, che nella stesura del testo, a collavorato un

          Para: uiclucca@yahoogroups.com

          Dedico questo brano , principalmente ad Enzo , poi, a chi è appassionato di
          musica, come Laura. Lucca 13 9 2017 Ciao, Varo.

          Varo Landi

          Varo Landi
        • Eda Marina Lucchesi