131507Re: [uictech] Win10 e le notifiche di sistema.

Espandi messaggi
  • Gabriele Battaglia
    19 giu 02:23
      Reply to the Andrea Roveretto andrea@... [uictech]'s
      message, wrote on 16/06/2017 at 16:54:
      > Ciao GB
      >
      > L'hotkey giusto e' win+a.
      >
      > Questo tasto ti apre il centro notifiche dove puoi scegliere la notifica
      > che ti interessa, aprire l'app che ha generato la notifica con invio,
      > cancellare le notifiche con apposito bottone ecc. ecc.
      Ciao Andrea.
      Sì, Win+a risparmia il passaggio del system tray. Ma il resto non cambia.
      Ad esempio, io vedo notifiche di Windows defender, espando l'albero e
      trovo una voce che mi informa che, alla tal data, tal ora, sono state
      rilevate delle minacce. E poi ho la dicitura dettagli.
      Bene, la mia domanda rimane: come apro quei dettagli, dove vado a vedere
      che tipo di minacce sono state rilevate e che azioni sono state intrapprese?
      GB.