131508Re: [uictech] Win10 e le notifiche di sistema.

Espandi messaggi
  • Andrea Roveretto
    19 giu 07:47
      Ciao Gabriele

      Non ho ancora mai sperimentato questa situazione con delle minacce
      trovate, di solito premendo invio sulla notifica quando la hai
      selezionata si apre windows-defender o la app associata alla
      notifica.... Nel caso specifico non so perche' non ti si apra...

      Usi nvda?

      Per esempio io ora ho una notifica che mi segnala la necessita' di
      aggiornare l'antivirus, premendo invio mi si apre windows-defender nella
      pagina degli agiornamenti.

      L'unica cosa da segnalare e' che il focus non viene trasferito all'app,
      almeno con nvda, quindi devi ciclare con alt+tab per trovarla.

      Saluti

      Andrea